SAN VALENTINO A PORTATA DI CLICK CON HELPLING

5 SITI PER ORGANIZZARE UNA ROMANTICA SORPRESA

02 FEBBRAIO 2015

Il tempo stringe e sei ancora in alto mare con i preparativi per San Valentino? Non ti preoccupare, Helpling e Eataly Online hanno già pensato a tutto. Basta prenotare il servizio di pulizie con Helpling per ricevere in regalo un romantico cofanetto confezionato da Eataly per uno spumeggiante dopocena!

Ricevere il cofanetto è semplicissimo e richiede solo un click! A chi fino al 9 febbraio* prenota un servizio di pulizia su www.helpling.it tramite il codice VALENTINE15, Eataly farà recapitare una confezione regalo (del valore di 28,50€) per brindare all’amore. Stuzzica la gola con i grissini ricoperti di cioccolato fondente, solletica il palato con la Bollicina di Serafini & Vidotto e accendi il gusto con la barretta di cioccolato fondente di Modica al peperoncino.

Non ti sembra ancora sufficientemente romantico? Per stupire la tua metà, Helpling ha raccolto una serie di suggerimenti e sconti a portata di click che ti aiuteranno a creare l’atmosfera per una serata perfetta.

Senza fiori, non è San Valentino!
Ovviamente i fiori non possono mancare: profumano la casa e sono quel tocco di romanticismo classico che non passa mai di moda. Ordinali online su Interflora e ti verranno consegnati in qualsiasi posto a qualunque ora del giorno per una sorpresa veramente profumata. Inoltre Interflora offre la possibilità di scegliere fra diverse proposte e decorazioni, dalle classiche rose rosse a stelo lungo a composizioni a forma di cuore: a voi la scelta fra semplicità e romanticismo. Prenota con Helpling le pulizie, inserendo il codice sconto VALENTINE15, riceverai via mail un buono del valore di 10€ da utilizzare sul sito di Interflora.

Una casa impeccabile e un’atmosfera romantica
Per chi non ha molto tempo di tirare la casa a lucido e creare la giusta atmosfera, ecco due proposte che non vi deluderanno. Alle pulizie di casa ci pensa Helpling, la prima piattaforma online che permette di prenotare un addetto alle pulizie professionale e affidabile a partire da 10,90€. Se vuoi rendere il tuo salotto ancora più romantico, puoi usufruire del buono sconto del valore di 20€ per un acquisto minimo di 70€ su Dalani, dove trovi cuscini a forma di cuore, candele profumate, coperte rosse e stickers speciali per l’occasione.

Una bottiglia per un tocco di classe
La casa è pulita, i fiori comprati, l’atmosfera è quella giusta ma ti sembra che manchi ancora qualche bollicina... Niente paura, grazie a Helpling potrai ottenere uno sconto di 10€ da utilizzare su Tannico.

Un San Valentino davvero ricco di sorprese e di sconti grazie a Helpling!
Con il codice sconto VALENTINE15 puoi prenotare due ore di servizio di pulizie spendendo solamente 10,90€ ed ottenere il meraviglioso cofanetto contenente i prodotti Eataly più un carnet di buoni sconto da utilizzare sui siti di Interflora, Dalani e Tannico del valore complessivo di 70€!

Grazie a Helpling organizzare questo San Valentino non è mai stato così semplice!

* fino ad esaurimento scorte - per ordini pervenuti oltre il termine 9/2/2015 non si garantisce la consegna entro S. Valentino per questioni logistiche

About Helpling
Helpling, la prima piattaforma per la ricerca di addetti alle pulizie, è stata lanciata in Italia a settembre 2014 dal gruppo tedesco Rocket Internet specializzato in piattaforme di e-commerce come Zalando, Payleven e Groupon.

Helpling in soli quattro mesi è già presente in 14 città italiane ed il servizio è attivo anche in Germania, dove è nata a marzo 2014, Austria, Paesi Bassi, Francia, Svezia, Spagna, Brasile e Canada.

Gli addetti Helpling, coordinati da un team complessivo di più di 150 professionisti, hanno pulito più di 10.000 appartamenti in 140 città europee.

Helpling si inserisce in un mercato in cui il 60% delle prestazioni di collaborazione domestica è svolta da persone senza alcun tipo di contratto, con prezzi al ribasso e situazioni lavorative non tutelate e senza copertura assicurativa, una sfida davvero ambiziosa che punta a scardinare il mercato nero delle pulizie.

Biografie dei founders

Benedikt Franke
Co-fondatore di Helpling, è responsabile del reparto di marketing e del settore finanziario. Insieme, Philip e Benedickt, hanno fondato nel 2010 il gruppo Latin American Media.

Benedikt è stato Direttore Operativo di MyCityDeals e Capo delle Risorse Umane di Rocket Internet. Dopo essersi laureato all’Università di Bayreuth e all’ESCP a Londra ha lavorato come associato di Boston Consulting Group.

Philip Huffmann
Co-fondatore di Helpling, è responsabile di prodotto e della gestione delle operazioni. Più recentemente è stato Capo Prodotto ad interim per StyleHaul (organizzazione della rete YouTube leader per Moda e Lifestyle).

Precedentemente Philip ha sostenuto diverse Startup (come fondatore e investitore) e ha lavorato come Responsabile delle Vendite per Gimigames. Philip ha studiato a Münster e Madrid.

Alberto Cartasegna
Co-fondatore e Managing Director Italia, classe ‘89. Nonostante la sua giovane età ha già svolto due significative esperienze in The Boston Consulting Group (BCG) e per la Banca del Credito Cooperativo (BCC).

In Helpling ha affiancato i due founders come business developer, oggi è responsabile del lancio in Italia. Laureato con Lode in Economia all'Università Bicocca, ha superato con successo il programma di studi della Kelly School of Business (MBA) negli USA, sta concludendo il Master in Management and Finance all'Università Bocconi.

Contatti stampa
Profilo Aziendale Helpling

Helpling is the leading online marketplace for home services outside the U.S. On the website or via app, customers can book a vetted and insured cleaner and gain back free time within a couple of clicks. For self-employed cleaners, the online service makes it easier than ever to access new clients and to manage when and where they want to work. As the first marketplace in Europe, Helpling mediates various household services from a single source, e.g. window cleaning, furniture assembly or painting work.

Helpling was founded by Benedikt Franke, Philip Huffmann and Rocket Internet in January 2014. Since then the company has raised 56.5 million Euros from investors such as Mangrove Capital Partners, Phenomen Ventures, Point Nine Capital, Lukasz Gadowski, Lakestar and Kite Ventures. Helpling is active in 9 countries in 3 continents: Australia, France, Germany, Ireland, Italy, the Netherlands, Singapore, UAE and UK.

comunicati stampa